INDRA OF WHITE CONDOR

I° Campionessa - ITALIANA

Campionessa - SLOVENA

Camp.ssa Giovane - S. MARINO

Multi - BOB

Multi-Intern - CACIB (IT, SLO, HR)

BH

Campione Riproduttore ENCI

PEDIGREE * RISULTATI EXPO' * RIPRODUZIONE

pastore svizzero bianco

PHOTOGALLERY * ALPENTROPHY '09 * ALPENTROPHY '10 * ALPENTROPHY '11 * ALPENTROPHY '13

INDRA è una splendida femmina di Pastore Svizzero Bianco nata il 12 aprile 2008 in Austria nell'Allevamento WHITE CONDOR di Pia Modl. E' stata la prima femmina della Razza a conseguire il prestigioso Titolo di CAMPIONESSA ITALIANA !! E' stata anche la prima ad essere iscritta nel Registro dei Riproduttori Selezionati ENCI. Nelle Esposizioni Cinofile, Indra ha sempre ricevuto apprezzamenti per la tipicità, femminilità, l'eccellente espressione, la conformazione corretta e il movimento ampio e sciolto, il mantello candido a pelo medio-lungo, l' ottima pigmentazione di mucose ed unghia, il carattere vivace. Questa femmina di Pastore Svizzero Bianco, è la tipica rappresentante del ventennale lavoro di selezione e allevamento di Pia e Dieter Modl titolari del prestigioso allevamento White-Condor. Suo padre Wocker of White Condor Campione in esposizione è figlio del mitico X-Dream Amaroq e sua madre Xara-May of White Condor è anch'essa una bellissima femmina con numerosi riconoscimenti in esposizioni, con un carattere molto equilibrato e socievole, che ha come antenati anche ottimi cani da lavoro.

 

pastore svizzero bianco

INDRA ha un pedigree completo con tre generazioni di antenati iscritti come Pastore Svizzero Bianco ed è iscritta nel Libro delle Origini Italiano ( ROI ). Secondo le indicazioni di associazioni di razza italiane ed estere è stata controllata per la displasia delle anche e gomiti e per il test MDR1 risultando idonea per la riproduzione: HD B - ED 0 - MDR1 +/-

INDRA è stata controllata anche per la MIELOPATIA DEGENERATIVA con il test attualmente in uso SD1 ed è risultata ESENTE (N/N)

pastore svizzero bianco

 

Con INDRA abbiamo lavorato al campo SAS per la preparazione alla prova BH per l'affidabilità caratteriale che è stata superata brillantemente il 4 febbraio 2012 al campo SAS di Prato.

BH